Prezzo parete in cartongesso Vs parete divisoria

Non è possibile fare un confronto diretto tra il costo di una parete divisoria ed il costo di una parete in cartongesso, per tanti motivi.

Primo tra tutti la diversa destinazione d'uso: infatti una parete in cartongesso nasce (e muore) per dividere uno spazio in più ambienti, ma non avrà mai la versatilità di una parete divisoria, che potrà essere, invece, modulata a piacere, ma anche spostata semplicemente, nel caso in cui l'utilizzo dello spazio dovesse, col tempo modificarsi.

Questo vi permetterà di mantenere inalterata la metratura del vostro spazio, ma vi permetterà anche di variarne le geometrie, fino ad adattarsi perfettamente alle vostre esigenze attuali e future.

E se le vostre esigenze di spazio dovessero improvvisamente cambiare così tanto da costringervi ad un trasloco?

Nessun problema, poiché le pareti divisorie vengono da noi prodotte in due altezze standard per adattarsi perfettamente agli ambienti alti 270cm. e 300cm.

Quindi non dovrete fare altro che farle smontare e lasciare che le stesse identiche pareti, che prima utilizzavate in una configurazione, vi aiutino a rimodulare gli spazi, facendole rimontare nei vostri nuovi uffici!

Si tratta quindi di quantificare un investimento e non di sostenere un costo, per riuscire a lavorare meglio, con maggiore serenità ed in un ambiente che può trasformarsi secondo le vostre più personali esigenze.

Senza contare che la manutenzione e la pulizia delle nostre pareti divisorie si riduce ad una spolverata ogni tanto ed al limite ad una detersione leggera con un panno umido.